DOMANDE FREQUENTI

Puoi effettuare i tuoi acquisti registrandoti al nostro sito.
 
Iscriversi è molto semplice. Ti verranno richieste solo le informazioni necessarie al processo di acquisto e avrai sempre a disposizione le informazioni relative al tuo ordine nella sezione Il mio account > Ordini.
 
Dopo aver concluso l’acquisto, ti invieremo un’e-mail di conferma. Ti ricordiamo che non potrai annullare o modificare l’ordine se si trova già in uno stato avanzato di preparazione.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di una connessione cifrata, che garantisce la sicurezza della trasmissione dei tuoi dati di pagamento.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
– Bonifico Bancario (la merce sarà spedita al momento della ricezione del bonifico)
– Paypal (+1,00€ di commissione per importi inferiori a 30,00 €)
– Carte di debito e di credito (tramite circuito PayPal)
– Contrassegno (supplemento +5,00€)

Tariffa Standard con corriere GLS  6,50€ (fino a 10kg)

Supplementi:
Calabria e Sicilia +3,00€
Sardegna +6,00€
Isole Minori +16,00€
Livigno-Venezia Laguna +10,00€

Dal momento della ricezione dell’e-mail di conferma di avvenuta spedizione, generalmente in 48/72 ore.

Le consegne presso i Cap disagiati potrebbero subire ritardi.

Ricorda che puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il numero di tracciamento che trovi nell’e-mail di conferma dell’ordine o nella sezione Il mio account > Ordini.